Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Carratelli: “Il Napoli mi sta piacendo molto, ma cambierei qualcosa. Sul tifo…”

conte napoli
Le parole a Radio Capri da parte del noto giornalista
Gianmarco Nurra

Intervenuto ai microfoni di Radio Capri, nel corso di Bordocampo - II Tempo, il noto giornalista Mimmo Carratelli ha detto la sua sull'ultima vittoria del Napoli di Antonio Conte contro la Fiorentina e sulla lotta Scudetto tra gli azzurri, l'Inter e l'Atalanta. Di seguito, dunque, quanto affermato.

Carratelli: "Il Napoli mi sta piacendo, ma farei delle migliorie. Sull'attacco..."

—  

“Napoli-Fiorentina? Mi è piaciuto il Napoli e mi era già piaciuto contro l’Inter. Peccato per le troppe occasioni perse e per la sofferenza nel finale ma va bene così. Ora si allunga la panchina e soprattutto il Napoli è camaleontico. Cosa si può migliorare? Bisogna solo tenere alta la tensione, ora servono i vari Okafor, Billing, Gilmour. In attacco non siamo all’altezza di Inter e Atalanta ma già in passato Conte, ai tempi di Juventus, riuscì a vincere senza grandi attaccanti”.


Carratelli: "Le due Curve sono state eccezionali. Lotta Scudetto? Vi dico la mia..."

—  

“Lotta Scudetto? Vorrei assistere agli allenamenti del Napoli che adesso sono proibiti, Conte custodisce i suoi segreti giustamente, ai miei tempi stavamo sempre con la squadra. Il punto è che vedendo gli allenamenti si potrebbe capire che tenuta potrebbe avere il Napoli fino alla fine. L’Inter è più strutturata però ha gli impegni. L’Atalanta esplode ma non si capisce come possa aver perso tutti quei punti in casa, ha dilapidato tanti punti. Sui tifosi? Le due Curve sono state splendide, Conte si è proprio emozionato e credo che mai in carriera ha visto una tale manifestazione di entusiasmo da parte di uno stadio. D’altra parte uno stadio intitolato a Diego non può che essere uno spettacolo di tifo e passione”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News