Sull'interesse per Saby Mainolfi della Juve Stabia: "Si tratta di un giovane che ha delle ottime qualità, ha fatto bene al settore giovanile della Juve Stabia e potrebbe essere una scelta adeguata per il vivaio del Napoli. Chi vorrà andar via fa bene ad andare perchè tenere controvoglia qualcuno è controproducente. Anche se andare a disputare un’annata peggiore di quest’anno sarà difficile".
Sull'arrivo di Conte: "Ci sono delle buone premesse per prenderlo, a lui piace andare a prendere situazioni un po’ difficili, a lui piace costruire e se può farlo in prima persona ancora meglio. Napoli è una piazza ambita da tutti, non tanto per l’appeal, ma per la sua tifoseria e per ciò che esprime la città come passionalità. Ci sono le condizioni affinché possa avvenire questo matrimonio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA