CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA

interviste
Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha affrontato il tema relativo al prossimo allenatore del Milan. Tra i papabili, spunta il nome del tecnico del Napoli Antonio Conte. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Addio Napoli per Conte? Conte l'anno scorso si è offerto più volte al Milan e non è stato ritenuto l'allenatore che il club cercava. Certamente le possibilità che vada via da Napoli ci sono ma a mio modo di vedere la Juventus è più avanti per tanti motivi, anche ambientali avendo la famiglia a Torino. Chi vedrei bene al Milan? Personalmente credo che Thiago Motta sia un grande allenatore nonostante le cose alla Juventus non siano andate bene, ma torno al discorso di prima: per costruire una squadra ci vuole tempo. Poi quest'anno quelli che mi sono piaciuti di più dal punto di vista tecnico sono Cesc Fabregas e Vincenzo Italiano. Il catalano mi è piaciuto più che per la salvezza conquistata con largo anticipo per il gioco espresso. Italiano ha migliorato il Bologna facendo grandi risultati".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA