Cammaroto ha parlato anche dei possibili obiettivi del Napoli sul mercato
—"Billing nelle foto del ritiro? In questo momento, Billing è uno che può rimanere ma ci sono altri ragionamenti. Il Napoli dovrà avere sei centrocampisti importanti: resta McTominay, Lobotka verso la conferma, nel gruppo che resta c’è anche Gilmour, Anguissa è più fuori che dentro, Billing ha chance ma non è scontata la sua conferma. Al Napoli è stato proposto Ekkelenkamp dell'Udinese, olandese che al Napoli abbiamo visto anche segnare. L'Udinese lo prese per 5 milioni e ora ne chiede 15, troppi e il Napoli non ci sta a quelle cifre, ma potrebbe interessare per chiudere il cerchio. Anguissa ha due chance: una è quella di andare in un club europeo, ma l’ipotesi più probabile è un’offerta importante che pare sia arrivata dall’Arabia, potrebbe essere quella la sua destinazione. Il Napoli ha già le idee chiare sul suo sostituto. Parto dal dopo Anguissa: ci sono due calciatori che hanno lo stesso agente e sono obiettivi importanti del Napoli, uno a centrocampo e uno in attacco: uno è Kulusevski, pallino di vecchia data di Conte. Se Anguissa dovesse andare via, il Napoli potrebbe fare un tentativo forte per Kulusevski. Gli inglesi chiedono tanto, ma il Napoli ha la disponibilità economica. L'altro nome è Kean. Kean è sempre più in orbita Napoli. I contatti vanno avanti, i 52 milioni non sono un ostacolo, semmai un'opportunità. Kean è fortemente in orbita Napoli, aspettiamoci un’accelerazione se dovesse arrivare Allegri al Milan insieme a Tare, visto che Kean piace molto all’allenatore e lo metterebbe nella sua lista. Il Napoli deve accellerare se dovesse maturare questo scenario al Milan.
Si è focalizzato anche sul reparto difensivo
"Solet primo obiettivo? In difesa, anche qui Conte vuole cinque difensori centrali: il quinto sarà Marianucci, visto che l’operazione è chiusa. Gli altri quattro saranno i due titolari e sono Rrahmani e Buongiorno. Gli altri due che Conte preferisce sono Gatti e Solet, quest’ultimo quello più vicino. Gatti non è un'operazione semplice, perchè la Juventus non fa regali al Napoli. Bisogna capire che fine fa Raspadori, qualcuno vuole offrire alla Juventus per Gatti, qualcun altro addirittura all'Inter per Frattesi, ma l'Inter chiede il doppio per Frattesi. Gli esterni di fascia? Riflessioni su Spinazzola per il doppio impegno Mazzocchi più in uscita che verso la conferma. Un nome che piace a Manna è quello di Iling-Junior che Mannaha lanciato alla Juventus. E' un calciatore che piace, può fare la fascia destra e sinistra, da capire il gradimento di Conte".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)