Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Fratini: “Conte non ha mollato. Vi dico cosa farei prima del match contro il Milan”

Conte Napoli
L'intermediario ha voluto dare un consiglio alla SSC Napoli
Luca Buonincontri

Michele Fratini, intermediario, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Il talent scout ha dato un consiglio alla SSC Napoli, per permettere ai tifosi di stare vicino alla squadra visto il momento un pò critico che sta attraversando la compagine di Antonio Conte. Non manca anche una considerazione in merito all'ultima sessione di calciomercato, ovvero quella di gennaio. Di seguito uno stralcio del suo intervento.

Sul provvedimento che lui adotterebbe

—  

“Dopo il pari di Venezia, il Napoli ha bisogno del suo pubblico. Quando c'è un calo psicofisico, il terzo uomo, che non è un arbitro ma il tifoso, deve stare accanto alla squadra. Io dico: aprite i cancelli durante gli allenamenti. Non si può a Castel Volturno? Fatelo allo Stadio Maradona! Occorre organizzare un allenamento a porte aperte, la prossima settimana, prima del Milan. Cari dirigenti fate vivere le emozioni ai tifosi. Lo farei subito: uno stadio gremito, con i supporter ad inneggiare i propri beniamini... Lo dico da sportivo: avete un calore pazzesco, un’accoglienza solo vostra. Fate sentire la vostra voce per incitare la squadra durante la settimana. Ora più che mai".


Un messaggio a Giovanni Manna

—  

"Spero che Manna mi senta, quando esprimo il mio pensiero. Quel che è fatto è fatto. Adesso, si deve tornare a coinvolgere il pubblico, il vero uomo in più che può ridare grande entusiasmo. Ora la rosa è quella, il mercato non si può più fare, ma Conte non ha mollato: ve lo assicuro. Conte quando c'è da godere, esulta verso il pubblico, cerca sempre la gente, i tifosi. E' fondamentale che il tifoso napoletano, ovunque sia, ci creda. Credeteci. Vale anche per la società. E' più facile rincorrere che essere rincorsi. Conte lo rimpiangono tutti in Inghilterra, a Torino ed in fondo anche a Milano”.

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News