00:00 min

ultimissime calcio napoli

Impallomeni tragico: “Il Napoli rischia di perdere Conte con un anno di anticipo!”

Alex Iozzi
Le sensazioni del giornalista dopo la conferenza odierna tenuta dal direttore sportivo azzurro, Giovanni Manna, sono piuttosto negative

Stefano Impallomeni, giornalista (nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista), è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio commentando, mediante le seguenti dichiarazioni, la conferenza stampa tenuta nella mattinata odierna (in data 5 febbraio 2025) da Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, volta a far chiarezza sui principali avvenimenti della sessione invernale di calciomercato da poco giunta al termine.

"Il Napoli resta competitivo, ma ci sono frizioni", le parole di Impallomeni a TMW Radio

—  

"C'è delusione da parte di Conte e della tifoseria, si aspettava di più anche Manna. Su Garnacho ha detto che non voleva superare il tetto salariale, ma sembra la storia di Kvaratskhelia, ed è uno dei motivi per cui se n'è andato. Rimane la delusione di Conte, di un Napoli che resta competitivo, ma ci sono frizioni. Che vinca o che perda, per me il Napoli rischia di perdere Conte a fine stagione con un anno di anticipo".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.