Se Giuntoli e Spalletti avvertono la mancanza di De Laurentiis
—"Il tempo e le coincidenze hanno ribaltato le opinioni dello scorso anno. Entrambi sono stati lasciati soli alla Juventus e alla Nazionale. Sono andati via da Napoli con la stessa ambizione di voler dimostrare a tutti di essere forti e bravi ovunque, invece hanno accusato la mancanza di un presidente capace di coprirli e tutelarli. Entrambi pensavano di spiccare il volo, invece sono caduti".
Su Conte che ha rifiutato la Juventus per il Napoli
—"È un qualcosa che non ha eguali nel passato. È un qualcosa di clamoroso nel calcio italiano e racconta la crescita del club azzurro. Questo è ormai un top club europeo ed è la grande scommessa di De Laurentiis. Il Napoli riparte avanti e anche di parecchio rispetto alle altre. Milan, Inter e Juventus sono in macerie, Atalanta e Roma cambiano allenatori. Ripartirà come è ripartita l’Inter lo scorso anno, ma può programmare e aggiungere ulteriori calciatori di livello. Ora la lepre è il Napoli”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA