- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
"Io non rinnego nulla, ma poi si uno si rende conto che a Napoli alcune cose non si possono fare": Varriale commenta le parole di Conte.
"Io non rinnego nulla, ma poi si uno si rende conto che a Napoli alcune cose non si possono fare": così Antonio Conte, allenatore del Napoli, in un frangente della conferenza stampa tenuta in data odierna che precede la sfida in programma sabato 19 aprile, alle 18:00, (nonché valevole per la 33ª giornata del campionato 2024/25 di Serie A) con il Monza di Alessandro Nesta. Una frase che ha scaturito non poche polemiche da parte della tifoseria partenopea sui vari social network. Enrico Varriale, giornalista di casa RAI, ha espresso la propria opinione a riguardo mediante un post pubblicato sul proprio account X.
"Leggo tanta, troppa dietrologia sulla conferenza stampa di Conte. Alcune sono reazioni interessate di chi non ha mai visto di buon occhio l'approdo del tecnico al Napoli e tifa per un ritorno in altri lidi. Ma le reazioni 'napoletane' mi paiono invece esagerate. Keep calm! Seriamente, Conte non ha detto nulla di straordinario. È chiaro che a fine stagione dovrà confrontarsi con De Laurentiis per capire quale squadra si andrà a costruire. Un'altra vicenda come quella della mancata sostituzione di Kvaratskhelianon la sopporterebbe e vuole, quindi, opportune garanzie".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA