Calo fisico nel secondo tempo? "Dipende dall'inerzia della partita, se trovi un gol come oggi poi devi un po' chiuderti e difenderti per poi ripartire, perché la Lazio viene spinta dal suo pubblico. Dipende dalla partita, a livello fisico anche con l'Udinese è stata una delle partite in cui abbiamo corso di più, è questione di momenti della partita".
Differenza in una linea a 3 o a 4?"Giocare a 3 o a 4 è differente ma ad inizio anno l'avevamo fatto, dovevamo solo riprendere la mano".
Io leader della retroguardia? "Cerco sempre di dare il massimo del contributo al servizio di squadra e compagni, cerco di fare in modo che ci si aiuti a vicenda affinché lo spirito non manchi mai".
Il cambio al 60'? "Abbiamo fatto un grande lavoro con il mister e lo staff, non è stato un infortunio facile. Ho dovuto fare un secondo ritiro, Politano è stato propiziatorio per il secondo gol quindi continuo a mettermi al servizio della squadra ascoltando staff e allenatore. C'è da continuare a lavorare e migliorarsi per raggiungere gli obiettivi".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/2a5eca696d7c5796a00571fa3738f9e8.png)