00:34 min

interviste

Pastore: “Il Como é una squadra forte, ma il Napoli ha un vantaggio. Attenzione a…”

Giacomo Esposito
L’analisi del noto giornalista in vista della sfida di domenica

Giuseppe Pastore, giornalista, ha analizzato la sfida tra Como e Napoli di domenica prossima al podcast di Cronache di Spogliatoio.

“Un aspetto del Como può favorire il Napoli”

—  

“Il Napoli viene da un turno in cui comunque ha raddoppiato il suo vantaggio, questo può dare un po’ di freschezza. Sarà una gara interessante, il Como vale più di quella classifica lì, l’ha dimostrato anche con le big seppur perdendo e può essere l’ideale per il Napoli perché non si arrocca, concede tanto e può essere infilata in ripartenza anche se il Como visto a Firenze impressiona per sicurezza.”

“Attenzione ad Anguissa diffidato!”

—  

“Problemi col portiere? E’ il migliore sicuramente dei tre, a parte l’errore con la Juve non ha fatto male. Il Napoli ha recuperato energie, s’è isolato nel suo mondo, avrà visto le disgrazie degli altri, recupera Olivera che è importante ed esce rafforzato da questo turno. Ha Anguissa diffidato, l’Inter ne ha 3, può esserci una trappola per entrambe ma alla fine a fatica potrebbero vincere”.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie <a href="https://news.google.com/publications/CAAiEOEAxXhq-E9UnIp3_6_xbB8qFAgKIhDhAMV4avhPVJyKd_-v8Wwf?ceid=IT:it&amp;oc=3">seguici anche su Google News</a>