Oggi il Napoli non va più a prendere i giocatori dall’Empoli o dalla Serie B. Oggi i giocatori li andiamo a prendere dal Chelsea come Lukaku e dal Brighton come Gilmour, dal Torino come il capitano Alessandro Buongiorno, dal Benfica David Neres, dalla cantera del Real Madrid Rafa Marin e un titolare come Scott McTominay nientemeno che dallo United. Adesso il Napoli ha i soldi per dare l'assalto allo United per Garnacho. Loro, uno dei brand più conosciuti al mondo, in difficoltà economica, noi con i soldi ed i conti in ordine. Il mondo al contrario.
Il Napoli che si fa grande con i soldi, con i bilanci in regola, che sta provando sul serio a soffiare un grande talento nientepopodimeno al grande United, voi ci avreste mai creduto? Il Napoli sta mettendo i soldi veri sul tavolo. Il Napoli è forte in campo e in panchina, ma soprattutto è forte come società. Questa società ha la forza di andare in giro con i soldi in tasca per strappare i migliori calciatori e stipulare i migliori contratti. C’è qualcosa che ci può rendere più orgogliosi? La Juventus non può spendere, l'Inter e il Milan neanche, la Roma e la Lazio nemmeno.
Non so se Garnacho arriverà, può darsi che arriverà un giocatore di secondo piano o che ne arriveranno due o nessuno. So per certo però che Manna non lascerà nulla di intentato. È un'operazione difficilissima ma so che Napoli ci sta provando seriamente. Mi basta questo per essere orgoglioso, anche se rimango scettico e perplesso".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b78ad724e5caf4e872be3035d57e0528.jpg)
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/7da87cb4cc1426a2ae5d669ad59b1217.png)