Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cheddira: “Un sogno il primo gol in A. Napoli? Resta la favorita per lo scudetto”

Cheddira
Intervista dell'attaccante del Napoli in prestito al Frosinone rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi, Walid Cheddira ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L'attaccante del Napoli in prestito al Frosinone ha descritto le emozioni vissute in seguito al primo gol in Serie A siglato domenica al Sassuolo.

Cheddira: "Il Napoli resta il favorito per lo scudetto"

—  

Le dichiarazioni dell'attaccante del Napoli in prestito al Frosinone: "Sarà banale, ma è il sogno di ogni bambino che inizia a giocare a calcio. È lo spirito di gruppo il segreto del Frosinone? Questa squadra ha diverse armi ma certo il sacrificio e l’aiuto reciproco è la cosa che ci sta portando ai risultati. Di Francesco è un top. Ha una mentalità propositiva e offensiva".


Sul Napoli: "Resta tra le favorite per lo scudetto, i valori sicuramente verranno fuori".

Sulla scelta della nazionale: "Nel momento in cui l’Italia non si è mai fatta sentire e il Marocco si è interessato, mi ha seguito, mi ha chiamato fino a convocarmi per il Mondiale, non c’è stata difficoltà di scelta...".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.