Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda su Radio Capri, si è espresso il preparatore dei portieri Angelo Pagotto, che ha parlato della completezza di Caprile dell'occasione persa dal Napoli in caso di un riscatto del Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni.


interviste
Pagotto: “Caprile è un portiere quasi perfetto. Il Napoli poteva gestirlo meglio…”
Pagotto: "Caprile è un portiere quasi perfetto. Spero che il Cagliari non adoperi il riscatto"
—"Meret tra i primi 5 in Serie A? Sicuramente, quelli bravi bravi non stanno dimostrando il livello anticipato. Maignan e Sommer sono due esempi, ma in sintesi il livello è molto alto. Scuffet al posto di Caprile? Per me non è stata un’operazione fatta benissimo. Si poteva fare un diritto di riscatto a favore del Napoli, spero che il Cagliari non attivi la clausola di Caprile. Molto spavaldo, alto ma bravo coi piedi, per me è quasi perfetto. Per me è il futuro del Napoli, Scuffet è un buon secondo, se la gioca, ma certi valori escono fuori. Qualcosa caratterialmente gli manca, visto che ha giocato comunque a certi livelli per anni".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA