Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cannavaro: “Il Napoli ha un punto di forza. Allenare la Primavera? Mai dire mai”

Paolo Cannavaro
L'ex capitano dei partenopei parla di un possibile futuro nel club azzurro
Francesco Iodice

L'ex difensore del Napoli, Paolo Cannavaro, ha parlato ai microfoni di RadioClub91 nel corso di Il Calcio Parlato del campionato dei partenopei e delle questioni centro sportivo e Primavera.

"Il Napoli può diventare come il Bilbao", le parole di Cannavaro

—  

Io allenatore della Primavera del Napoli? Sono sempre legato al club e a questi colori, mai dire mai, ma bisogna fare uno step alla volta. Il presidente ha le idee chiare e non butterà i soldi. Centro Sportivo? Ogni club dovrebbe essere obbligato dalla Lega Calcio ad avere un centro sportivo ben organizzato. Tante società si sono avviate nel tempo per farlo e hanno raccolto i frutti, come Atalanta e Roma. Nel momento in cui si farà la scugnizzeria possiamo diventare l’Atletico Bilbao 2. Scudetto? Gran peccato che il Napoli abbia perso un vantaggio importante in classifica. È il classico momento di flessione che capita a ogni squadra. Non è una questione tattica. L’arma del Napoli deve essere la gestione perfetta delle forze da mettere da qui a fine campionato. Credo che con Neres e con tutti i giocatori in palla si deve tornare al 4-3-3, ma la possibilità di cambiare tattica è un punto di forza del Napoli e di Conte. Anguissa è uno dei giocatori di cui il Napoli non può fare a meno. Marianucci è un investimento, è un ottimo profilo".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News