L'ex capitano e allenatore della Salernitana Roberto Breda è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show per parlare del derby campano tra i granata e il Napoli e dell'assenza di Kvicha Kvaratskhelia.
interviste
Breda: “Kvaratkshelia assente? Il suo sostituto avrà una seconda possibilità
Breda: "Meglio non rischiare Kvaratskhelia. Sulla Salernitana..."
Di seguito le dichiarazioni dell'ex allenatore della Salernitana a : "Nicola ha subito un trattamento particolare, purtroppo nel calcio vale tutto. Nicola però aveva bisogno di una scossa e questo magari può avergli dato un po' di pepe. Ora l'allenatore può utilizzare questa cosa a suo vantaggio per risvegliare i suoi".
Sul Napoli: "Meglio per la Salernitana se gli azzurri avessero vinto con la Cremonese... Ora Spalletti pretenderà il massimo dai suoi dopo l'eliminazione, anche se i granata non hanno nulla da perdere. Si concentreranno sulla prestazione".
Sull'assenza di Kvaratskhelia: "Da allenatore è difficile gestire casi del genere, non è mai il caso rischiare di forzare le condizioni di un giocatore. Potrebbe essere una seconda prova per chi gioca al posto del georgiano".
Sulla strategia della Salernitana: "In difesa può fare l'impresa, dovrà tenere botta e poi ripartire. Se riesci a portare a casa la prestazione è già un buon risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA