Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Bologna, Italiano a Mediaset: “Dimentichiamo la vittoria al Dall’Ara, sul Napoli…”

interviste

Bologna, Italiano a Mediaset: “Dimentichiamo la vittoria al Dall’Ara, sul Napoli…”

Bologna, Italiano a Mediaset: “Dimentichiamo la vittoria al Dall’Ara, sul Napoli…” - immagine 1
Il tecnico ha parlato a SportMediaset della finale di domani sera
Francesco Iodice

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Napoli. Ecco quanto dichiarato.

"Giocheremo una finale storica", le parole di Italiano

—  

"Siamo carichi, domani giocheremo una finale storica e importante per Bologna, così come per la società. Abbiamo cercato di fare il massimo per preparare l'incontro in queste poche ore che avevamo a disposizione. Affronteremo una squadra di grande valore".


Sulle aspettative del Bologna: "Proveremo a ben figurare, cercando di mettere in difficoltà una grande squadra come il Napoli. Vogliamo rendere orgogliosa questa città e questa tifoseria".

Sulla vittoria in campionato col Napoli: "Il campionato è una storia, questa è un'altra. Le partite secche sono diverse dal punto di vista emotivo, in 90 minuti non devi commettere errori e devi essere al massimo della qualità".

Su Immobile: "Ciro non ha ancora i minuti per partire dall'inizio, è troppo in ritardo di condizione ma a partita in corso può dare una mano com'è successo in semifinale. Speriamo di recuperare chi ha speso molto contro l'Inter".