Emozioni da Champions. «Quando ripenso all’inno mi viene di nuovo la pelle d’oca, vorrei sentirlo suonare ogni anno. Quant’è bello misurarsi con club come Liverpool e Borussia Dortmund? È un’esperienza che mi è piaciuta e servita tantissimo e che porterò nel mio bagaglio».
Sirene di mercato. «Vedremo se arriveranno offerte veramente buone, perché ho i miei obiettivi e le mie ambizioni personali: voglio ottenere il massimo, e se quel treno passerà davvero potrei saltarci sopra. Che poi sia quest’estate o l’anno prossimo, è tutto da vedere».
Nazionale nel mirino. «Penso di essere sulla strada giusta, non mi sento arrivato e continuo a lavorare sodo per migliorare. In Olanda abbiamo diversi difensori centrali bravi, che hanno già dimostrato il loro valore in club di alto livello: mi piace affrontare questa concorrenza, consapevole che ci si gioca un posto importante. La Nazionale era un sogno, adesso è diventata un obiettivo: andrò avanti su questa strada e spero che un giorno mi venga chiesto di partecipare».
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/47f02e0986927fd23f2fc810db7c461d.jpeg)