Nicola Berti, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Libero in merito alla situazione della "sua" Inter, in lotta col Napoli di Conte. Di seguito le sue parole.


rassegna
Berti: “Io giocai nell’Inter che diede 11 punti al Napoli di Maradona. Su Barella…”
Le parole di Berti a Libero
—Chi è il giocatore simbolo dell'Inter?
"NB, ovvero Nicolò Barella come NB stava per Nicola Berti nel 1989, l'anno dello scudetto dei record quando battemmo il Milan di Sacchi. Gioca nel mio ruolo e ha la maglia tatuata sulla pelle come il sottoscritto. È il leader della squadra insieme a Lautaro, che è un mammasantissima e da un mese non sbaglia una partita".
LEGGI ANCHE
Se pronuncio la parola Triplete?
"Ahhh. Dico che mi fa godere. Possibile, ma c'è un ma. Pensiamo al Bayern, per favore? E poi al Bologna? Anche perché i rossoblù vengono dalla scoppola di Bergamo, giocano bene e ci fecero già perdere uno scudetto nel primo anno di Inzaghi".
Questa Inter è tra le più forti di sempre?
"Sì, ma ho giocato 10 anni in nerazzurro e ho conquistato quello scudetto dei record nel 1989. Vincemmo con 11 punti di vantaggio sul Napoli di un tal Maradona".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.