Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Atalanta KO, Palladino suona la carica: “Subito testa alla gara col Napoli”

interviste

Atalanta KO, Palladino suona la carica: “Subito testa alla gara col Napoli”

lazio atalanta
Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa
Raffaele Troiano

Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro il Borussia Dortmund in Champions, ed ha subito suonato la carica in vista del match contro il Napoli. Di seguito le sue parole, riportate dalla nostra redazione:

Su Scamacca: "Se sta diventando un problema? Gianluca può fare di più. Lui è consapevole di questa cosa e spero che possa crescere: chiaro che nelle partite più fisiche serva migliorare. Dispiace per il goal preso dopo tre minuti. A livello tecnico potevamo fare meglio nel primo tempo così come nell'ultima scelta. Nel secondo tempo meglio dove abbiamo avuto più fluidità nel gioco. Non bisogna buttare tutto perché questa Atalanta può fare due goal in casa. Dobbiamo crederci".


Sul Borussia Dortmund: "Loro sono stati cinici e bravi nel sfruttare quel poco che abbiamo concesso. Abbiamo preso un goal evitabile dove nelle marcature bisogna migliorare. Io sono positivo e capire che affrontiamo una squadra forte: sono veloci e rapidi. Vogliamo giocarcela con tanta energia nella gara di ritorno".

Sulle assenze di De Ketelaere e Raspadori: "Voglio parlare di quelli presenti. Per compensare devo trovare delle soluzioni importanti: oggi abbiamo testato Mario, così come possiamo fare meglio con tutti i nostri attaccanti. Certi momenti bisognava gestirli meglio e impareremo".

Sulla gara col Napoli: "Dobbiamo buttarci subito in campionato e già da domani pensare al Napoli: abbiamo ancora tre competizioni da fare e noi ci teniamo molto".