Tornando su Frattesi, quale sarebbe la situazione attuale?
“L’Inter non intende cederlo a meno che non arrivi un’offerta di almeno 45 milioni di euro. Questo rende complicato un trasferimento a gennaio, ma a giugno la situazione potrebbe cambiare. Il valore del giocatore a bilancio sarà di 19 milioni, e ciò permetterebbe all’Inter di realizzare una plusvalenza maggiore. Occhio alla Premier League, in particolare al Tottenham, che sembra interessato."
Tornando in casa Napoli, qual è la situazione relativa a Danilo?
"Per Danilo, il Napoli sta cercando di cautelarsi, dato che la Juventus non intende liberarlo a zero. Per questo motivo, gli azzurri stanno lavorando sotto traccia per Skriniar, che resta il primo obiettivo, anche se complicato per via dei costi elevati. Il Napoli spera che il giocatore possa decurtarsi lo stipendio almeno del 50%. È un’opzione, ma al momento resta un sogno fino a che le cifre non si abbasseranno.”
Passiamo ora ai rinnovi in casa Napoli. Che aggiornamenti può darci su Meret e Kvaratskhelia?
“Per Meret siamo ormai vicini all’ufficialità, mancano solo i dettagli. Dovrebbe essere l’ennesimo rinnovo di un anno con opzione per il secondo. Per quanto riguarda Kvaratskhelia, la situazione è in una fase di stallo. Si parla di un possibile interesse del PSG per giugno, ma non credo che il Napoli lo ceda a gennaio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)