Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Amadeus: “Napoli favorito per lo scudetto. Vi dico quali saranno le antagoniste”

Amadeus: “Napoli favorito per lo scudetto. Vi dico quali saranno le antagoniste” - immagine 1
Le dichiarazioni del conduttore televisivo sulla lotta per il titolo di campione d'Italia
Luca Buonincontri

Amadeus, conduttore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio FirenzeViola toccando diversi temi. Tra i tanti argomenti trattati non manca anche qualche considerazione sulla lotta scudetto. Sempre secondo il conduttore il Napoli di Antonio Conte ci può credere fino alla fine, ma dovrà vedersela con ben due pretendenti. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo riportate da Tuttomercatoweb.

Su come provare a contrastare il Napoli

—  

"A livello sportivo non è un buon periodo vista la batosta, ma la Fiorentina è in gran forma e ben allenata. C'è stato un grande spirito di gruppo nell'emergenza e l'Inter ha giocato una delle partite più brutte, come con il Bologna due anni fa. Ora non ha altre possibilità se non vincere sempre se non vuole regalare lo scudetto al Napoli".


Sulla lotta scudetto

—  

"In realtà credo che l'Atalanta non mollerà mai, è impensabile, gioca alla grande e ha un signor allenatore. Né l'Inter né il Napoli pensano che sia una corsa a due, è chiaro che siano le favorite ma la lotta è a tre, con il Napoli leggermente favorito. Per la testa e per la coda tutto può accadere bastano due vittorie o due sconfitte, anche nella zona Champions, starei attento alla Lazio che gioca bene, così come la Fiorentina, è un bel campionato perché nulla è scontato".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News