Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Adeyemi giura amore al Dortmund: “Non mi pentirei se giocassi tutta la carriera qui”

estero

Adeyemi giura amore al Dortmund: “Non mi pentirei se giocassi tutta la carriera qui”

adeyemi borussia dortmund
Accostato al Napoli a gennaio, l'attaccante tedesco sicuro sul futuro: vorrebbe seguire le orme di una bandiera del club come Marco Reus
Alex Iozzi

Karim Adeyemi, attaccante del Borussia Dortmund, si è concesso ai microfoni della stampa presente a margine di un incontro con i giornalisti tenutosi alla vigilia della sfida con il Real Madrid, in programma sabato 5 luglio, alle 22:00, nonché valevole per i quarti di finale dell'edizione 2025 del Mondiale per Club. Nel corso dell'intervista, l'esterno tedesco (corteggiato dal Napolidurante la sessione invernale di calciomercato più recente), ha manifestato, mediante le seguente dichiarazioni, il piacere che proverebbe nel seguire le orme di una leggenda del Dortmund come Marco Reus, calciatore che ha vestito la maglia giallonera per dodici stagioni (dall'annata 2012/13 a quella 2023/24).

"Sono tifoso di questo club sin da ragazzo", Adeyemi giura fedeltà al Borussia Dortmund

—  

"Ho sempre detto che amo questo club. Ero già un tifoso del Dortmund quando ero un giovane giocatore, la mia famiglia pure. Quando penso a Marco Reus, che ha dato tutto per il club ed è sempre rimasto fedele, penso che sarebbe folle dire che voglio seguire le sue orme. Mancano ancora alcuni anni, ma come ho detto, mi sento bene qui e, se dovessi giocare per questo club per sempre, non me ne pentirei affatto. Non si sa mai dove porterà il percorso, cosa porterà la vita, ma per ora qui va tutto bene".