Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Adani: “L’Italia pecca difensivamente, grande partita di Politano. Sul Napoli…”

italia germania spalletti
Il commento del noto telecronista sulla Nazionale e sugli azzurri di Conte
Francesco Iodice

Il commentatore e opinionista sportivo Lele Adani ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, della sfida tra Italia e Germania e del Napoli.

"Raspadori fa molto bene", le parole di Adani

—  

"Dall'Italia di Spalletti mi sarei aspettato qualcosa in più nella fase difensiva, ma abbiamo giocato contro una della Nazionali più forti del mondo. Rispetto ad altre Nazionali non abbiamo calciatori alla Kvaratskhelia, giusto per fare un nome, cambiamo sistema di gioco e nell'ultimo terzo di campo ci arriviamo in un altro modo, ma dobbiamo cercare di sfruttare le occasioni che abbiamo al meglio. Raspadori è un calciatore che fa molto bene, ma poteva fare meglio sulla giocata della partita, inoltre voglio fare una menzione d'onore a Politano che ha fatto una grande partita contro la Germania, così come Di Lorenzo. Il Napoli ha perso l'esterno più forte della Serie A e il suo sostituto si è fatto male, reputo Politano più devastante nell'ultimo terzo di campo rispetto al quinto di centrocampo, la scelta di metterlo li è nata da alcune situazioni che si sono create. Non saprei se Conte cambierà il sistema di gioco contro il Milan, ma dipenderà molto da Neres, il suo utilizzo non è in discussione. Zhegrova è un calciatore importante, ma è sempre stato un po incostante ed andrebbe portato ad un livello di mentalità più costante".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News