Zaniolo, parla la madre: “Farà da padre, ma non ama Sara. Madalina Ghenea? Non siamo d’accordo”

di Sabrina Uccello

Continua a generare notizia e rumors la vita privata del giovane talento della Roma, Nicolò Zaniolo. In particolar modo si è parlato molto della sua ex fidanzata, la quale ora attende un figlio proprio dal calciatore. La madre, Francesca Costa, a Radio Radio ha scelto di intervenire in difesa di Zaniolo e per chiarire la situazione.

La madre di Zaniolo fa chiarezza sulla vita privata del calciatore

zaniolo infortunio
Zaniolo, Roma

Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:

“Non è vero che Sara (ex fidanzata di Zaniolo, ndr) è stata cacciata di casa come dice questa zia, è andata via dopo aver rotto con Nicolò perché la casa era di mio figlio ed era normale tornasse a casa sua. Lei mi ha bloccata su Instagram, con mio figlio si sono bloccati a vicenda, ma noi l’abbiamo trattata come una figlia. Aveva già abortito? È vero, questo lo confermo, ed era felice di questa scelta perché diceva di non essere pronta. Ora c’è un altro bambino di mezzo, Nicolò si occuperà di lui materialmente e con l’affetto di un padre, ma non ama più la ragazza. Quando ci ha chiamato per dirci della gravidanza era disperato e piangeva: “Ho bisogno di voi”. E noi siamo corsi a Roma da La Spezia”. 

Sulla storia tra Zaniolo e Madalina Ghenea, la madre del giocatore ammette di non essere d’accordo: “Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me. Cerchiamo in tutti i modi di farlo ragionare, purtroppo è uscita e non possiamo fare nulla. Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera, cerchiamo di seguirlo 24 ore al giorno. Nicolò non è facile da gestire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy