Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Per colpa sua i nostri figli sono positivi al Coronavirus”

di Claudia Vivenzio

Nuovi attacchi tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez. Questa volta è il calciatore ad attaccate l’ex moglie: il seme della discordia è la positivà dei due figli: Benedicto e Constantino.

Maxi Lopez attacca Wanda Nara

MILAN, ITALY – FEBRUARY 21: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between FC Internazionale and SK Rapid Wien at San Siro on February 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Maxi Lopez ha smentito Wanda Nara, rivelando la positività al Covid di due dei suoi figli, Benedicto e Constantino

Sono indignato, questa donna è una incoscienteHo due figli positivi per colpa sua! Le ho detto che non doveva andare a Ibiza, avvisandola che tutti quelli che tornavano da lì erano contagiati

Dopo la positività di Mauro Icardi, la moglie-agente aveva prontamente tranquillizzato tutti su Instagram.

Stiamo tutti bene. Il risultato del mio test è negativo (non ho il Covid), come quello dei bambini. La nostra condizione è buona”. Parole smentite dall’ex marito che, interpellato dalla trasmissione argentina Los Angeles de la mañana, ha rivelato che Juan Icardi, il padre di Mauro, è risultato positivo al test così come Isabella, la figlia più piccola di Wanda e Icardi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy