Caso Zaniolo, la modella Madalina Ghenea smentisce la loro frequentazione

di Sara Ghezzi

La vita privata di Nicolò Zaniolo, giocatore della Roma, acquista sempre di più le sembianze di un reality show. Dopo le dichiarazioni del giocatore sulla frequentazione con la modella rumena Madalina Ghenea, la paternità, la titubanza dei genitori del ragazzo, arriva l’ennesimo colpo di scena riguardo questa vicenda. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è apparsa una storia sui social delle modella e attrice, con un comunicato dei suoi legali.

Caso Zaniolo, parla Madalina

zaniolo madalina

“A nome della Signora Madlina Ghenea, nostra assistita, comunichiamo quanto segue:1 – Non è vero che ci sia una relazione sentimentale tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo.2 – Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo si sono incontrati solo una volta.3 – La nostra Assistita è mamma di una bimba, che non deve essere turbata né coinvolta in queste bugie mediatiche.4 – La nostra Assistita prenderà gli opportuni provvedimenti contro chi sta sfruttando e strumentalizzando questa invenzione e contro chi si è permesso di criticarla in qualsiasi modo”.

A questo comunicato, è seguito un commento della stessa Ghenea, in cui si dice molto dispiaciuta per le voci degli ultimi giorni, che hanno provocato sofferenza a lei, e alla sua famiglia, dichiarando di non essere fidanzata da mesi, e di essere concentrata su sua figlia e il suo lavoro, ribadendo di aver incontrato il giocatore solo in un’occasione. Quindi smentisce categoricamente le dichiarazioni social rilasciate solo qualche giorno fa da Zaniolo, che in questo momento si trova ad affrontare problemi di vita privata e non del campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy