Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip

Wanda Nara contro la China Suarez? La battuta noir che ha gelato l’Argentina!

Mauro Icardi e Wanda Nara (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole di Wanda Nara, come spesso accade, fanno discutere: questa volta la polemica nasce da una frase (o battuta) sulla China Suarez

Claudia Vivenzio

Dopo i festeggiamenti a Parigi insieme a Icardi e i figli, Wanda Nara è tornata in Argentina. Ad attenderla una mega festa di compleanno organizzata dalla sorella Zaira, dalla madre Nora e da tutti gli amici sudamericani. Secondo il giornalista Rodrigo Lussich, però, dietro al ritorno della showgirl potrebbe nascondersi dell'altro. La moglie di Maurito infatti potrebbe essere lì anche per avere finalmente un faccia a faccia con China Suarez, l'ex presunta amante dell'attaccante - non a caso è la prima volta che le due si trovano nello stesso posto.

Wanda Nara contro la China Suarez? La battuta che ha gelato l'Argentina!

 (Getty Images)

Wanda Nara è tornata in Argentina. Oltre alla festa di compleanno, la showgirl si è dedicata anche agli impegni lavorativi come le verie ospitate in televisione, tra queste quella al programma Mañanísima. Proprio durante questa intervista si è scatenata la polemica in quanto la moglie di Mauro Icardi ha dichiarato: "WandaGate... l'hanno chiamato così? (riferimento al presunto scandalo del tradimento ndr.). Ho scoperto tardi il reale significato, ovvero il caso di Wanda. Quando l'ho saputo, ho pensato: ma che è un poliziesco? Chi andranno ad uccidere, non è morto nessuno, almeno per ora!" - ha concluso ridendo. Una battuta un po' noir che sicuramente farà molto discutere l'opinione pubblica.