Curioso episodio a Magnago, nell'hinterland milanese (comune a Nord-Ovest di Milano) in cui spunta la via...Gattuso, ma si tratta di un errore.
gossip
Magnago, spunta la via…Gattuso: ma si tratta di un errore. I dettagli
Curioso episodio a Magnago, nell'hinterland milanese (comune a Nord-Ovest di Milano) in cui spunta la via...Gattuso, ma si tratta di un errore
Magnago, via Gattuso: l'errore
Infatti, secondo quanto riportato dal portale MilanoToday, l'errore commesso è su una lettera nel cartello della via. Dove è stato fatto un mix tra il pittore Renato Guttuso (a cui è effettivamente intitolata la strada) e Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli. Il risultato è stato un "via Renato Gattuso", con la "a" al posto della "u", come visibile nella foto in allegato. Ovviamente si tratta di un errore a cui la sindaca ha posto subito rimedio, rimuovendo il cartello, prontamente sostituito con quello senza errori "via Renato Guttuso". Non è chiaro se il misfatto sia stato commesso in tipografia o negli uffici comunali. Queste le parole della sindaca: "Ringraziamo tutti per la segnalazione, un errore che ci è sfuggito e di cui ci scusiamo. Abbiamo segnalato e con la polizia locale appureremo le responsabilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA