Laura Pausini shock: “Fa più notizia la morte di una persona poco apprezzabile come Maradona che…”.

di Claudia Vivenzio
Pausini Maradona

Parole che fanno molto discutere quelle di Laura Pausini in seguito alla morte di Diego Armando Maradona. La cantante infatti è rimasta piuttosto contrariata dal grande clamorose che ha destato la notizia del decesso del Pibe de Oro a dispetto del poco clamore, al contrario, che destano le vittime di femminicidio – ieri infatti, 25 novembre, era la giornata contro la violenza sulle donne.

Lo sfogo di Laura Pausini: “Fa più notizia la morte di Maradona che…”

Pausini Maradona
ROME – JULY 2: Italian singer Laura Pausini performs on stage during “Live 8 Rome” at Circus Maximus on July 2, 2005 in Rome, Italy. The free concert is one of ten simultaneous international gigs including Philadelphia, Berlin, Paris, London, Barrie, Tokyo, Cornwall, Moscow and Johannesburg. The concerts precede the G8 summit (July 6-8) to raising awareness for MAKEpovertyHISTORY. (Photo by Franco Origlia/Getty Images)

Parole forti quelle di Laura Pausini su Diego Armando Maradona. La cantante è rimasta spiacevolemente sorpresa dal clamore che ha destato la notizie della morte del Pibe de Ore a dispetto delle milioni di donne vittime di bullismo, di violenza fisica e verbale: “In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone, ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate“.

Di qui il web si è veramente spaccato in due, tra chi concordava con la cantante e chi invece assolutamente no. In seguito il post è stato cancellato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy