Higuain, l’ex fiamma torna sull’argomento: “Vi spiego chi sono le zozze”

La settimana scorsa, durante Tiki Taka, avevano fatto discutere queste dichiarazioni di Manuela Ferrara, ex fiamma di Gonzalo Higuain che l’aveva accusato di andare con le “zozze”

di Tony Sarnataro
Higuain inter miami

La settimana scorsa, durante Tiki Taka, avevano fatto discutere queste dichiarazioni di Manuela Ferrara, ex fiamma di Gonzalo Higuain che l’aveva accusato senza mezzi termini della relazione finita perché l’ex Napoli e Juve “…andava con le zozze. Preferiva le zozze”. Ieri sera, sempre nel talk show di Mediaset, la ragazza è tornata sull’argomento.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

Higuain, l’ex fiamma spiega chi sono le zozze

La Ferrara ieri sera è tornata sull’argomento, e incalzata dagli ospiti spiega: “Chi sono le zozze? Quelle che vogliono solo approccio sessuale, fameliche di…., una sola cosa, ci siamo capiti! Io sono una ragazza romantica. Non sono pentita di quanto dichiarato, cosa ho detto di male. Solo la verità. E’ vero che lui andava con queste donne. Non ero innamorata di lui, ma molto invaghita e presa sì”.

Higuain agente futuro
Gonzalo Higuain (Getty Imìages)

Storia con un calciatore di serie A

Inoltre la showgirl ha detto che attualmente “ho una storia con un calciatore di serie A. Non vi posso svelare l’identità. E’ un attaccante e gioca in una squadra di medio-bassa classifica.  Chiesa? Ha un non so che di speciale, è un bel ragazzo. Boateng? E’ molto simpatico. Cosa fare per conquistare calciatori di serie A? Vestire in maniera succinta, allenarsi e tenersi in forma e andare in quei locali dove spesso vanno i calciatori, tipo dove si balla reaggeton”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy