Continuano le piccanti rivelazioni di Manuela Ferrara, ex fiamma di Gonzalo Higuain e modella, ogni lunedì in quel di "Tiki Taka", sull'attaccante argentino ex Juventus e Napoli.
gossip
Higuain, l’ex fiamma svela: “Non ero la sua amante. Portava boxer giallo ocra e…”
Continuano le piccanti rivelazioni di Manuela Ferrara, ex fiamma di Gonzalo Higuain, ogni lunedì in quel di "Tiki Taka", sull'attaccante argentino
Higuain, le parole di Manuela Ferrara
"Non sono mai stata l'amante di Higuain, la nostra storia risale a cinque anni fa, quando lui era single. Non c'era nessuna Lara (il nome dell'attuale compagna dell'attaccante da cui ha avuto anche una figlia, ndr) all'epoca o forse è stato bugiardo. Ho risposto ad una semplice domanda su di lui". Poi ecco nuovi dettagli: "In casa non si allenava mai, era sempre abbacchiato. Era una busta di fave, indossava dei boxer giallo ocra. Con lui ci siamo visti una volta a casa sua e poi in albergo. Se temo una sua denuncia? Non sono stata offensiva nei suoi confronti, ho solo descritto la persona che era prima. Adesso avrà messo la testa a posto. Mio calciatore preferito? Sono una grande fan di Zenga, da piccola avevo il suo poster in camera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA