Higuain, l’ex fiamma svela: “Non ero la sua amante. Portava boxer giallo ocra e…”

Continuano le piccanti rivelazioni di Manuela Ferrara, ex fiamma di Gonzalo Higuain, ogni lunedì in quel di “Tiki Taka”, sull’attaccante argentino

di Tony Sarnataro
Higuain inter miami

Continuano le piccanti rivelazioni di Manuela Ferrara, ex fiamma di Gonzalo Higuain e modella, ogni lunedì in quel di “Tiki Taka”, sull’attaccante argentino ex Juventus e Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Higuain, le parole di Manuela Ferrara

Higuain agente futuro
Gonzalo Higuain (Getty Imìages)

“Non sono mai stata l’amante di Higuain, la nostra storia risale a cinque anni fa, quando lui era single. Non c’era nessuna Lara (il nome dell’attuale compagna dell’attaccante da cui ha avuto anche una figlia, ndr) all’epoca o forse è stato bugiardo. Ho risposto ad una semplice domanda su di lui”. Poi ecco nuovi dettagli: “In casa non si allenava mai, era sempre abbacchiato. Era una busta di fave, indossava dei boxer giallo ocra. Con lui ci siamo visti una volta a casa sua e poi in albergo. Se temo una sua denuncia? Non sono stata offensiva nei suoi confronti, ho solo descritto la persona che era prima. Adesso avrà messo la testa a posto. Mio calciatore preferito? Sono una grande fan di Zenga, da piccola avevo il suo poster in camera”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy