ronaldoemessi_400x265

Barcellona, Messi: "Con CR7 duello speciale, rimarrà per sempre nel tempo"

Cristiano Ronaldo ha contratto il Covid-19 il 13 ottobre, a distanza di più di una settimana il giocatore è ancora positivo al Coronavirus. Il giocatore però scalpita per poter tornare a disposizione di Andrea Pirlo, soprattutto per il match di Champions League contro il Barcellona in programma per mercoledì.

Cristiano Ronaldo e Georgina: separati in casa

CR7 e Goergina
(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Stando a quanto riportato dal noto quotidiano portoghese, Correio da Manha, il Coronavirus avrebbe allontanato Cristiano Ronaldo e la moglie Goergina. I due infatti ormai, dal 13 ottobre  - giorno in cui si è rivelata la positività dell'ex Real Madrid) - starebbero vivendo da veri e propri separati in casa. Marito e moglie infatti sono in due zone differenti dell'abitazione. Cristiano da una parte, Georgina dall'altra insieme ai bambini: Cristianinho, Eva, Mateo e Alana Martina.

Georgina e Cristiano Ronaldo

Secondo alcune indiscrezioni, l'abitazione del campione sarebbe formata da due ville adiacenti con ingressi separati, ciascuna dotata di almeno sei camere da letto e altrettanti bagni. Dunque la possibilità di non incrociarsi e di svolgere parallelamente due vite diverse è una realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti