Lutto nel mondo del calcio: muore a soli 33 anni, Anele Ngcongca. Il giocatore questa mattina è stato vittima di un incidente automobilistico e le lesioni rimediate sono state così gravi da causarne il decesso.
gossip
Tragedia nel mondo del calcio: Anele Ngcongca muore a soli 33 anni
Lutto nel mondo del calcio: muore a soli 33 anni, Anele Ngcongca. Il giocatore questa mattina è stato vittima di un incidente automobilistico e le lesioni rimediate sono state così gravi da causarne il decesso. Lutto nel mondo del calcio: Anele...
Lutto nel mondo del calcio: Anele Ngcongca muore a soli 33 anni
Autentica tragedia nel mondo del calcio. A soli 33 anni muore Anele Ngcongca. Il giocatore è stato vittima di un incidente automobilistico che si è rivelato fatale. La dinamica è stata ricostruita da un agente di polizia: "Alle 05:00 di questa mattina, un veicolo con due occupanti ha perso il controllo e si è ribaltato sull'autostrada N2 vicino a Mtunzini" - poi prosegue - "l'autista ha riportato gravi ferite ed è stato portato in ospedale per cure mediche, mentre il passeggero è morto sul posto". Saranno fatte delle indagini più approfondire se si tratta di omicidio colposo.
La carriera di Anele
La maggior parte della sua carriera è stata costituita dalla sua lunga storia col Genk. Ha infatti militato nel club belga dal 2007 al 2015 - incrociando anche Kalidou Koulibaly dal 2012 al 2014. Era anche un difensore della Nazionale sudamericana con la quale ha totalizzato ben 51 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA