Michel Platini, leggenda del calcio francese e anche della nostra Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale su Euro2020, che inizierà questo venerdì con Italia-Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. L'ex calciatore della Juventus ha praticamente incoronato in anticipo la Francia, dati i numerosi campioni in rosa e la completezza in ogni reparto, senza contare il fuoriclasse Kylian Mbappè che potrebbe vincere ogni partita quasi da solo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
europei 2021
Platini incorona la Francia in anticipo: “Mai vista una nazionale così completa. E Mbappè…”
Michel Platini, leggenda del calcio francese e anche della nostra Serie A, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Giornale su Euro2020, che inizierà questo venerdì con Italia–Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. L’ex calciatore...
Le parole di Michel Platini su Mbappè e Euro2020
Di seguito le parole del tanto discusso ex presidente della FIFA MichelPlatini, rilasciate a Il Giornale.
"È una Nazionale completa in ogni reparto. Mai visti, prima d'ora, otto attaccanti di tale livello a disposizione del CT. Mi piace il Belgio, anche l'Italia mi sembra interessante, poi l'Inghilterra. Sorprese? Non posso prevedere nulla ma so che calciatori come Mbappé, Ronaldo, Hazard, possono cambiare, da soli, le sorti di una partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA