L'ex difensore azzurro Raul Albiol ha ricevuto la chiamata della nazionale spagnola, che si sta preparando per Euro 2020. Il calciatore, attualmente al Villareal, si unirà a Rodrigo Moreno (Leeds), Pablo Fornals (West Ham), Carlos Soler (Valencia) e Brais Mendez (Celta), che sono stati convocati dopo che Sergio Busquets è risultato positivo al Covid-19.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
europei 2021
UFFICIALE – Spagna, Luis Enrique convoca Raul Albiol per far fronte all’emergenza Covid
L’ex difensore azzurro Raul Albiol ha ricevuto la chiamata della nazionale spagnola, che si sta preparando per Euro 2020. Il calciatore, attualmente al Villareal, si unirà a Rodrigo Moreno (Leeds), Pablo Fornals (West Ham), Carlos Soler...
Albiol convocato dalla Spagna
I convocati si alleneranno e vivranno separatamente per escludere la possibilità di diffusione della malattia nella squadra. La loro è una presenza preventiva (e non definitiva) per eventuali defezioni dell'ultimo minuto causate dal possibile focolaio di Covid dopo la positività di Busquets. A Euro 2020, la nazionale spagnola giocherà nel Gruppo E contro Slovacchia, Svezia e Polonia. Gli spagnoli inizieranno gli Europei contro la Svezia il 14 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA