Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Leicester, Rodgers in conferenza: “Avremmo dovuto fare meglio nel girone”

Leicester, Rodgers in conferenza: “Avremmo dovuto fare meglio nel girone”

Brendan Rodgers ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta del Leicester contro il Napoli

Domenico D'Ausilio

Brendan Rodgers, tecnico del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta delle Foxes contro il Napolie la conseguente retrocessione ai sedicesimi di Conference League.

Leicester, Rodgers in conferenza

"Il risultato è deludente, avremmo dovuto fare meglio nel girone perché non siamo stati bravi in difesa. In alcune situazioni avremmo dovuto fare meglio. Abbiamo concesso un paio di gol facili ma abbiamo avuto spirito ed abbiamo segnato un gol bellissimo, negli spogliatoi ci eravamo detti di continuare così. La fiducia c'è, ma manca ancora qualcosina. Giochiamo bene, ma in difesa dobbiamo essere più attenti. Non sapevo in campo che il Legia avesse sbagliato un rigore all'ultimo minuto, ma non fa differenza. Avremmo dovuto fare meglio nelle sei partite del girone, abbiamo messo in campo giovani che hanno fatto esperienza nel futuro. Resta una cosa, avremmo dovuto fare meglio".