Doppio infortunio per la Real Sociedad, che perderà per diverso tempo David Silva e Guridi. Entrambi hanno effettuato accertamenti, dai quali sarebbero fuoriuscite lesioni del bicipite femorale (di primo grado per Silva, di secondo per Guridi). Due infortuni che rischiano di minare la presenza dei due calciatori per le prossime gare di Europa League contro AZ e Napoli al San Paolo. A comunicarlo lo stesso club sul proprio sito ufficiale, di cui si riporta la nota tradotta in italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
europa league
Real Sociedad, doppia tegola. Silva e Guridi possono saltare il Napoli: il comunicato
Doppio infortunio per la Real Sociedad, che perderà per diverso tempo David Silva e Guridi. Entrambi hanno effettuato accertamenti, dai quali sarebbero fuoriuscite lesioni del bicipite femorale (di primo grado per Silva, di secondo per Guridi)....
Real Sociedad, doppio infortunio: ai box Silva e Guridi
"David Silva: Durante la sua ultima azione nella gara contro il Cadice (22-11-20), il calciatore ha sentito dolore nella parte prossimale superiore del muscolo della gamba sinistra. Si apprezza dalle immagini degli accertamenti una lesione del bicipite femorale sinistro di primo grado.
Guridi: Nell'allenamento di ieri, 23-11, durante un esercizio di velocità il giocatore ha sentito un dolore nella parte posteriore della gamba sinistra. Si apprezza dalle immagini degli accertamenti effettuati una lesione del bicipite femorale di secondo grado.
Entrambi i giocatori hanno iniziato sedute di fisioterapia. Il ritorno all'allenamento normale e al movimento dipenderà dall'evolversi delle lesioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA