Czeslaw Michniewicz, tecnico del Legia Varsavia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi sulla sconfitta dei polacchi in Europa League contro il Napoli.
europa league
Legia, Michniewicz in conferenza: “Napoli forte, Osimhen difficile da marcare”
Czeslaw Michniewicz ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi sulla sconfitta del Legia contro il Napoli
Legia, Michniewicz in conferenza
"Secondo me abbiamo giocato bene, i primi 80 minuti sono stati importanti ed abbiamo tenuto testa. Il Napoli è stato forte, ha avuto più occasioni e ci siamo difesi. Poi abbiamo preso due gol, e potevamo ribaltare la situazione. Non ce l'abbiamo fatta, in dieci minuti abbiamo perso la speranza di poter vincere. Ci tengo a ringraziare tutti, anche se abbiamo perso e torniamo in Polonia un po' tristi, il match ci ha insegnato molto e traiamo momenti positivi. Fino a quando non abbiamo subito il primo gol, era tutto ok e andava bene. Nel momento in cui inizi a perdere, vengono a mancare le forze e diventa sempre più difficile. Anche se penso che ci siano stati momenti in cui potevamo segnare il gol del pareggio, purtroppo non è andata così. Tutti i calciatori si sono pentiti di non aver approfittato di certe situazioni. Osimhen è difficile da marcare, sappiamo che è forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA