Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

europa league

Villareal, Albiol: “Abbiamo sofferto molto, ma siamo contenti di questo primo successo!”

Raul Albiol (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Al termine di una partita molto complessa, il Villareal ha vinto l’Europa League. Altra vittoria nella competizione per Emery, che si è ormai delineato come un vero e proprio esperto. Il Manchester United era riuscito a pareggiare la gara...

Mattia Fele

Al termine di una partita molto complessa, il Villareal ha vinto l'Europa League. Altra vittoria nella competizione per Emery, che si è ormai delineato come un vero e proprio esperto. Il Manchester United era riuscito a pareggiare la gara su calcio d'angolo e ha tenuto per larga parte della gara il pallino del gioco, ma tutto sembrava remare nella direzione dei "sottomarini gialli". Tra gli altri, è stata strepitosa la gara di Raul Albiol, che ha dominato in difesa anche contro grandi attaccanti dal calibro di Edinson Cavani (altro ex Napoli) e Marcus Rashford.

Villareal, Albiol: "Abbiamo sofferto, ma siamo molto felici"

Raul Albiol (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Raul Albiol, ex difensore del Napoli,  ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della finale vinta dal Villareal ai rigori sul Manchester United:

"I rigori sono stati troppo lunghi, c'è stata grande sofferenza. La partita è stata molto dura, vincere il primo titolo di questa società ci rende molto felici. Abbiamo calciato tutti bene i rigori, non li avevamo mai tirati in questo modo in allenamento: non era facile, meno male che hanno sbagliato loro e abbiamo vinto".