Al termine di una partita molto complessa, il Villareal ha vinto l'Europa League. Altra vittoria nella competizione per Emery, che si è ormai delineato come un vero e proprio esperto. Il Manchester United era riuscito a pareggiare la gara su calcio d'angolo e ha tenuto per larga parte della gara il pallino del gioco, ma tutto sembrava remare nella direzione dei "sottomarini gialli". Tra gli altri, è stata strepitosa la gara di Raul Albiol, che ha dominato in difesa anche contro grandi attaccanti dal calibro di Edinson Cavani (altro ex Napoli) e Marcus Rashford.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
europa league
Villareal, Albiol: “Abbiamo sofferto molto, ma siamo contenti di questo primo successo!”
Al termine di una partita molto complessa, il Villareal ha vinto l’Europa League. Altra vittoria nella competizione per Emery, che si è ormai delineato come un vero e proprio esperto. Il Manchester United era riuscito a pareggiare la gara...
Villareal, Albiol: "Abbiamo sofferto, ma siamo molto felici"
Raul Albiol, ex difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della finale vinta dal Villareal ai rigori sul Manchester United:
"I rigori sono stati troppo lunghi, c'è stata grande sofferenza. La partita è stata molto dura, vincere il primo titolo di questa società ci rende molto felici. Abbiamo calciato tutti bene i rigori, non li avevamo mai tirati in questo modo in allenamento: non era facile, meno male che hanno sbagliato loro e abbiamo vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA