Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

VIDEO Cavani salva per l’ennesima volta lo United segnando il gol dell’1-1

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 29: Bruno Fernandes of Manchester United celebrates with teammates Fred and Edinson Cavani after scoring their team's first goal during the UEFA Europa League Semi-final First Leg match between Manchester United and AS Roma at Old Trafford on April 29, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Cavani salva così lo United

Leonardo Litterio

Il Manchester United non sta di certo vivendo un periodo semplice. Ad oggi i Reds occupano il 7° posto in classifica ed hanno rischiato anche di uscire dalla Champions League a causa di risultati poco convincenti. Sui social molte persone imputano la colpa di ciò che sta accadendo a Cristiano Ronaldo. Molti credono che CR7 abbia "rubato" il posto ad Edinson Cavani che risulta quasi sempre decisivo nei momenti di difficoltà.

VIDEO Cavani salva per l'ennesima volta lo United segnando il gol dell'1 ad 1

 (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Nella giornata di ieri il Manchester United ha affrontato il Newcastle, club che occupa la penultima posizione in classifica. Per gli uomini di Rangnick sarebbe dovuta essere una partita semplice. Non è stato così. I Magpies infatti sono passati in vantaggio dopo soli 7' grazie al gol di Saint-Maximin. Per pareggiare i Reds c'hanno messo ben 63', trovando il gol al 71' grazie ad Edinson Cavani che grazie alla rete di ieri si porta a 2 complessive in questa stagione. L'ex Napoli è sceso in campo solo 6 volte anche a causa di un infortunio. Di seguito il video del gol pubblicato dal club inglese su Twitter: