Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Kumbulla Napoli, si punta a un’operazione stile-Anguissa: la risposta della Roma

(Getty Images)

Il Napoli punta a un'operazione in stile-Anguissa, e dunque a un prestito con diritto di riscatto per arrivare a Marash Kumbulla

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Roma per l'approdo del difensore giallorosso Marash Kumbulla all'ombra del Vesuvio.

Kumbulla, il Napoli punta a un'operazione stile-Anguissa

 (Getty Images)

Il piano per arrivare a Marash Kumbulla, difensore della Roma ma soprattutto un vecchio pallino del Napoli che all'epoca del Verona è stato molto vicino a colorare d'azzurro la sua vita, è decisamente complesso. Il club di De Laurentiis punta a un'operazione in stile-Anguissa, e dunque a un prestito con diritto di riscatto. I giallorossi vogliono capitalizzare l'investimento fatto nell'estate 2020 e accetterebbero al massimo un prestito con obbligo di riscatto da 20 milioni di euro. Tra l'altro la varietà di centrali è diventata una necessità da quando Mourinho ha promosso la difesa a tre. Ciò significa che il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli sta valutando con maggiore frequenza altre piste prospettate dagli intermediari e dagli agenti.