Nella notte il Barcellonaha annunciato sui propri canali ufficiali l'esonero di Ronald Koeman, dopo la sconfitta per 1-0 con il RayoVallecano. Troppe brutte figure per l'olandese, che dopo le batoste in Champions con BayernMonaco e Benfica ha subito anche sconfitte pesanti in campionato, a partire dal Clasico in casa davanti a 70.000 spettatori. L'addio di Messi ha cambiato totalmente il club, che, almeno negli ultimi due anni, si arrampicava praticamente solo sulla pulce. I primi addii dei senatori avevano già destato preoccupazione, adesso però la situazione è tragica. E chi se non proprio un vecchio senatore a fare da guida...
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
UFFICIALE – Barça, esonerato Koeman: i blaugrana adesso aspettano Xavi
Nella notte il Barcellona ha annunciato l'esonero di Ronald Koeman
Barça, esonerato Koeman dopo l'ultima sconfitta: Xavi prenderà il suo posto
Dopo l'esonero dell'ex difensore olandese, il Barcellona ha ufficializzato poco fa che l'allenatore ad interim sarà Sergi Barjuan, tecnico del Barça B.
Questo, finché i blaugrana non avranno messo sotto contratto il sostituto di Koeman a lungo termine, che con ogni probabilità sarà la leggenda blaugrana Xavi Hernandez. Mancano soltanto gli ultimi dettagli, ma l'attuale tecnico dell'Al Sadd è nettamente il primo nome sulla lista. Solo Laporta non è convintissimo. Alle sue spalle le solite alternative Andrea Pirlo, Roberto Martinez, Erik ten Hag e molti altri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA