Tanti i dubbi legati al mondo del calcio. Non solo la possibile ripresa dei diversi campionati ma anche la ripresa delle Coppe Europee. L'obiettivo è quello di scendere in campo nel mese di agosto quando i diversi campionati potrebbero essere già terminati. In tutto questo resta da capire quali saranno gli effetti sulla prossima stagione ed in particolare la UEFA deve chiarire il futuro del mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Uefa, la proposta sulla prossima sessione di mercato: cambiano le date
Tanti i dubbi legati al mondo del calcio. Non solo la possibile ripresa dei diversi campionati ma anche la ripresa delle Coppe Europee. L’obiettivo è quello di scendere in campo nel mese di agosto quando i diversi campionati potrebbero...
UEFA, la decisione sul mercato
Come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, oggi è in programma un incontro di un gruppo di lavoro composto appunto dalla UEFA, dall'Eca e dall'European Leagues. L'obiettivo è analizzare i possibili tagli in Europa e Champions League ma non solo. Si parlerà anche di mercato ed in particolare delle possibili date. L'idea è quella di aprire la sessione al termine della stagione 2019/20 e terminare tra il 2 ed il 5 di ottobre. Una scelta definitiva che dipenderà dalle singole Federazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA