Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Tottenham-Rennes, il match non si giocherà più: si aspetta la decisione dell’Uefa

Getty Images

Le ultime su Tottenham-Rennes

Leonardo Litterio

Negli ultimi giorni la Conference League si è posta al centro dei riflettori, vista la spiacevole situazione che ha visto protagonista il Tottenham di Antonio Conte. Gli inglesi avrebbero dovuto affrontare il Rennes, club francese, il match è stato però annullato a causa dei numerosi casi Covid rilevati nella squadra di Londra.

Tottenham-Rennes, il match non si giocherà più: si aspetta la decisione dell'Uefa

 (Photo by Paul Childs - Pool/Getty Images)

Tottenham-Rennes non si giocherà mai più. Questa la decisone dell'Uefa, che secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", non è riuscita a trovare una soluzione che potesse accontentare tutti e due i club. Una scelta dunque che mette la federazione dinnanzi ad un bivio. La decisione sarà dunque presa dall'organo di controllo, etico e disciplinare dell'Uefa che valuterà nel dettaglio la situazione. In tutto ciò c'è da precisare che per il club londinese questa sarebbe stata una sfida decisiva vista la classifica che vede:

Rennes 11 punti, Vitesse 10 punti, Tottenham 7 punti, Mura 3 punti

Con la squadra francese già qualificata mentre il club di Antonio Conte avrebbe dovuto vincere assolutamente per assicurarsi il passato del turno.