Anas Laghrari, segretario generale della Superlega, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano francese Le Parisien.
estero
Superlega, il segretario Laghrari: “Potremmo partire a settembre. La nostra lega non è chiusa”
Anas Laghrari, segretario generale della Superlega, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano francese Le Parisien. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL COVID-19 IN ITALIA Superlega, il segretario Laghrari: “Potremmo partire a...
Superlega, il segretario Laghrari: "Potremmo partire a settembre"
"Il calcio migliore possibile, che faccia sognare la gente e i giovani per rinnovare un sistema prigioniero della follia del mercato e dei soldi. Le nuove generazioni si interessano meno al calcio, si concentrano sui videogiochi o altro e si avvicinano solo quando ci sono grandi partite. Ma questo tipo di sfide capitano solo raramente. Non è una lega chiusa, visto che un quarto delle squadre cambierebbe ogni anno. Ci saranno delle retrocessioni ogni stagione, come nei campionati che non sono tornei chiusi. Siamo pronti a sederci attorno a un tavolo, chiediamo solo dialogo. Le minacce di esclusione non sono legali. In caso di accordo con la UEFA, la competizione potrebbe vedere la luce già a settembre 2021. E in caso di disaccordo? Tutto potrebbe anche iniziare in cinque mesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA