Congiura in casa Barcellona: agenzia ingaggiata per insultare Messi & company

Congiura in casa Barcellona: agenzia ingaggiata per insultare Messi & company

di Claudia Vivenzio
Messi

Un ennesimo scandalo investe il Barcellona: quanto emerso ha del clamoroso e si tratterebbe di un’autentica congiuda da parte dei piani alti della dirigenza

Scandalo in casa Barcellona: congiura contro Messi & company

Ha dell’incredibile quanto sta accadendo in casa Barcellona. Il club spagnolo è investito di un altro scandalo: questo è davvero di grandissima portata. Stando a quanto riportato dalla radio spagnola Cadena SER, la società blaugrana avrebbe ingaggiato l’agenzia I3 Ventures. Tale compagnia privata si occupa di opinione pubblica, in particolare gestisce una serie di vari profili Facebook e Twitter.

La dirigenza spagnola avrebbe dunque pagato ben 1 milione di euro pagabile in 6 rate da 200 mila euro. Tutto ciò affinché tale tale organizzazione screditasse socialmente alcuni “nemici” del presidente  Josep Maria Bartomeu. Tra i bersagliati compaiono le figure di maggior spicco del club come Lionel Messi, Gerard Pique ma anchePep Guardiola, Xavi Hernández Carles Puyol. Questo sarebbe finalizzato a screditarli pubblicamente e quindi metterli in cattiva luce, oltre che creare tante pressione e rilanciare invece la figura del presidente spagnolo.

Bartomeu vuole parlare con la squadra

Anche il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha sottolineato l’assurda questione nata a Barcellona. Inoltre avverte che il presidente spagnolo vuole chiarire il tutto con la squadra:

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy