Il contestatissimo Mauro Icardi torna a parlare sul proprio futuro che, per tutto il mercato estivo, è stato in bilico per poi sbloccarsi all'ultimo
estero
PSG, Icardi sul futuro: “Vedremo che succederà a fine stagione”
Il contestatissimo Mauro Icardi torna a parlare sul proprio futuro che, per tutto il mercato estivo, è stato in bilico per poi sbloccarsi all’ultimo PSG, Icardi: “Qui per perseguire i miei obiettivi” Mauro Icardi, attaccante del...
PSG, Icardi: "Qui per perseguire i miei obiettivi"
Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone in seguito al match contro il Club Brugge. La partita era valida per la terza giornata (di sei) della fase a gironi del Gruppo A di Champions League.
L'ex Inter ha messo anche la propria firma - per ben due volte con una doppietta - sulla pesante vittoria per 5-0 contro la squadra belga:
"Matador? Esiste già ed è Edison, non io. Sono venuto qui per perseguire i miei obiettivi. Cerco di dare sempre il massimo per questa squadra. Io e Cavani abbiamo assolutamente un bel rapporto".
Icardi sul futuro: "Sono molto felice qui"
Tra i vari temi trattati, Mauro Icardi si è espresso anche in merito al suo futuro. Futuro che è rimasto in bilico per molto tempo, precisamente per tutta la sessione di calciomercato estivo. L'argentino è stato vicino ai maggior club italiani come il Napoli ma anche la Juventus, alla fine però di comune accordo con l'agente e moglie Wanda Nara, la soluzione più convenienza è stato volare a Parigi. Una scelta che ha fatto molto discutere ma che non è ancora totalmente definitiva considerando che il numero 18 continua ad avere un contratto con la squadra di Antonio Conte. L'attaccante è infatti in prestito ai parigini per la durata di un solo anno ma il club di Al Khelaifi può tenerlo in Ligue 1 versando nelle casse neroazzurre una cifra vicina ai 70 milioni di euro.
Io son venuto con i miei obiettivi e cerco di dare il massimo per la squadra. Abbiamo un ottimo rapporto tutti e due. Sono molto felice di essere a Parigi, vedremo cosa succederà alla fine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA