ultimissime calcio napoli

Scotto: “Conoscendo De Laurentiis, c’è la trattativa per Ibrahimovic!”

(Photo by Getty Images)

Ibrahimovic al Napoli: suggestione o realtà? Il giornalista Giovanni Scotto ipotizza una sua teoria basata sulla conoscenza e la dialettica di Aurelio De Laurentiis Scotto: “Conosco De Laurentiis e la trattativa c’è” Zlatan...

Claudia Vivenzio

Ibrahimovic al Napoli: suggestione o realtà? Il giornalista Giovanni Scotto ipotizza una sua teoria basata sulla conoscenza e la dialettica di Aurelio De Laurentiis

Scotto: "Conosco De Laurentiis e la trattativa c'è"

Zlatan Ibrahimovic al Napoli: si tratta di una suggestione o di una realtà che può prendere piede e soprattutto forma nel mercato di gennaio? Aurelio De Laurentiis quest'oggi ha spiazzato l'opinione pubblica dichiarando: "Dipende da lui". Dunque dando le responsabilità dell'ultima parola al campione in quanto la posizione del presidente sarebbe chiara: vuole il calciatore. Secondo il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, conoscendo la dialettica e le strategie di Aurelio De Laurentiis una trattativa in ballo ci sarebbe:

"Conoscendo il ritornello delaurentiano, quando dice: "Dipende da lui" significa (di solito) che si è già parlato col calciatore e probabilmente con trattativa in stallo. Cercheremo di capire in che termini e se davvero esistono possibilità di far fare a Ibrahimovic 6 mesi a Napoli".

De Laurentiis: "Ibrahimovic al Napoli? Dipende da lui"

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del pranzo Uefa con i dirigenti del Salisburgo. Tra i vari temi trattati si è esposto anche su Zlatan Ibrahimovic e la possibilità di poterlo vedere a Napoli a gennaio:

E’ un amico, l’ho conosciuto a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo. L’ho invitato a cena con moglie e figli e abbiamo passato una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende da lui”.

Dichiarazioni che ovviamente hanno fatto discutere molto considerando l'ambiguità di tali parole. La trattativa potrebbe esserci come non esserci. Inoltre tali affermazioni potrebbe essere una sorta di avvertimento al campione. La volontà di portarlo a gennaio - stando a quanto detto - ci sarebbe da parte del presidente ma ovviamente alle sue condizioni. Dunque il tutto starebbe nelle mani dell'attaccante dei L.A. Galaxy.