Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

The Best FIFA, svelati i nomi dei possibili vincitori: solo un italiano in lista

ZURICH, SWITZERLAND - OCTOBER 09:  A FIFA logo next to the entrance at the FIFA headquarters on October 9, 2015 in Zurich, Switzerland. On Thursday, FIFA's Ethics Committee provisionally banned FIFA President Joseph S. Blatter from all football activities for the duration of 90 days.  (Photo by Harold Cunningham/Getty Images)

La Fifa nella giornata odierna, ha reso noti i nomi dei calciatori candidati alla possibile vittoria del premio The Best FIFA cioè miglior giocatore dell'anno solare, tra i tanti fenomeni è presente un italiano

Giuseppe Ferrara

La Fifa nella giornata odierna, ha reso noti i nomi dei calciatori candidati alla possibile vittoria del premio "The Best FIFA" cioè miglior giocatore dell'anno solare, tra i tanti fenomeni è presente un italiano.

The Best FIFA 2021, svelati i nomi dei candidati per la vittoria del pallone d'oro: c'è Jorginho!

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il momento che tutti gli appassionati stanno aspettando da tanto, sta quasi per arrivare. In tanti si chiedono chi sarà il vincitore del premio The Best FIFA, cioè il miglior giocatore dell'anno solare, premio che tutti vorrebbero accasarsi, ma che solo uno tra i tanti fenomeni prenderà per il suo talento dimostrato sul campo e le sue vittorie.

Oggi la FIFA, ha comunicato i nomi di tutti i calciatori presenti in lista, cioè tutti i candidati alla vittoria finale. Solo alla lettura dei nomi vengono i brividi se si ripensa alle prodezze fatte vedere da questi grandi calciatori. Tra i tanti, spicca il nome di Jorginho, unico rappresentante italiano che quest'anno si è messo in mostra con diversi trofei portati a casa, in particolare l'europeo con la nazionale di Mancini. 

Di seguito i nomi dei candidati:

Karim Benzema (Francia/Real Madrid CF)

Kevin De Bruyne (Belgio/Manchester City FC)

Cristiano Ronaldo (Portogallo/Juventus/Manchester United FC)

Erling Haaland (Norvegia/BV Borussia 09 Dortmund)

Jorginho (Italia/Chelsea FC)

N’Golo Kanté (Francia/Chelsea FC)

Robert Lewandowski (Polonia/FC Bayern München)

Kylian Mbappé (Francia/Paris Saint-Germain)

Lionel Messi (Argentina/FC Barcelona/Paris Saint-Germain)

Neymar (Brasile/Paris Saint-Germain)

Mohamed Salah (Egitto/Liverpool FC)