La Premier non si arrende. Pare non essere stata presa in considerazione l'ipotesi dell'annullamento del campionato. Anzi, la federazione inglese spinge per il ritorno in campo il prima possibile, addirittura è stata avanzata la proposta di adottare il format dei mondiali per club. Secondo quanto riportato dal Daily Express, in caso di ripresa della Premier League a porte chiuse, probabilmente verranno trasmesse alcune partite in chiaro per evitare assembramenti.
estero
Premier League – Match in chiaro alla ripresa del campionato
La Premier non si arrende. Pare non essere stata presa in considerazione l’ipotesi dell’annullamento del campionato. Anzi, la federazione inglese spinge per il ritorno in campo il prima possibile, addirittura è stata avanzata la...
Partite in chiaro, tranne i Big match
Alcune partite verranno trasmesse in chiaro per evitare assembramenti di persone all'esterno degli stadi. Evitato dunque il pericolo creare potenziali disagi per l'ordine pubblico al tempo del Coronavirus. Sky e BT Sport, titolari dei diritti tv della Premier, stanno discutendo con la Lega per arrivare a un punto di incontro. Possibile che alla fine vengano scelte alcune partite da trasmettere in chiaro con i big match che però resterebbero sulle emittenti a pagamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA